domenica 20 febbraio 2011

Borussia Marconia in crisi d'identità. A Ricigliano arriva la terza sconfitta consecutiva.


S.GREGORIO MAGNO - Il Borussia Marconia torna da Ricigliano con tre goal nel sacco. Il Tanagro mai in difficoltà, è stato padrone del campo per tutti i 90’. Gli jonici scendono in campo con la formazione tipo puntando forte sul tridente Agneta-Ragone-Di Cecca. Il Tanagro di mister Caponigri rimaneggiato dal giudice sportivo, per le squalifiche di Bottiglieri, Lepore e Di Carlo, invece si affida all’estro dei fratelli Serritella.

I rossoblu partono bene, con una bella combinazione sulla destra, Agneta mette in condizione Ragone di colpire di testa. La conclusione viene bloccata facile da Battaglia. Il Tanagro passa al 18’con R. Serritella, ben servito dal fratello Sandrino. Giungiamo al 35’ ed il Tanagro raddoppia. Corner di Ramora deviato in rete con una semirovesciata da S. Serritella.

Il Borussia abbozza una reazione. Al 42’ Di Cecca tenta di fare tutto da solo, superando in velocità Brigantino. La conclusione del numero 11 rossoblu è debole ed facile preda di Battaglia.

Dopo 60’’ di recupero il Signor Caprioli sancisce la fine del primo tempo. La ripresa si apre con il Borussia che prova ad affondare sulle corsie laterali con Agneta e Di Cecca per cercare la punta Ragone. I tentativi dei rossobu non vengono capitalizzati e i padroni di casa ne approfittano,bersagliando la retroguardia rossoblu. La gara scorre veloce fino al 40’ quando Ramora recupera palla a centrocampo e lancia Falcone che entra in area e pone il terzo sigillo sul tabellino dei marcatori. Dopo pochi minuti si giunge al fischio finale. I padroni di casa conquistano una importante vittoria, per la corsa al secondo posto.Il Borussia Marconia incassa la terza sconfitta consecutiva. La zona retrocessione si avvicina sempre più e domenica al comunale arriva il Moliterno.


TABELLINO

Comp. Tanagro: Battaglia, Pignata, Vece, Piegari, trifone, Nicoletti, Genco, Falcone, Serritella S., Ramora, Serritella R.; A disp.: Gorga, Gaudioso, D'Aniello, Brigantino, Ricciardi, Falivena; All.: Caponigri

Borussia Marconia: Rondinone, Cipriano, Salerno, Giannini, Cocchiararo, Garrammone, Zuccarelli, Latartara, Di Cecca, Ragone, Agneta;

A disp.: Fuina, Caramia, Carrera, Fortunato, Sabato, Marchetti, Turano;

Dirigente accompagnatore: Antonio Gioia;

Arbitro: Caprioli (Rago-Pecoraro)

Marcatori: Serritella R. 18' pt; Serritella S. 33' pt; Falcone 40' st;

NOTE

Ammoniti: Piegari, Falivena(CT), Garrammone, Giannini, Latartara(BM);

Recuperi: 1' pt; 3' st;

Spettatori: 300 circa

Mario Quinto

Nessun commento:

Posta un commento