giovedì 17 febbraio 2011

L’A.D.A.M. presenta “La buona salute comincia a tavola”, seminario sulla buona salute nell’ambito della nutrizione.


L’Assoziazione diversamente abili di Marconia nata il 20 settembre 2010 orgogliosamente presieduta da Angelo Florio, presenta un seminario sulla buona salute. L’evento che si terrà sabato 19 febbraio alle ore 18:00, nell’aula della delegazione comunale di Marconia, sarà argomentato dall’endocrinologo Dott. Pasquale Bellitti e dalla nutrizionista Dott.ssa Antonella Florio. Compito del Prof. Franco Laviola sarà invece quello di presentare le attività motorie, che risultano fondamentali, al fine di condurre un sano stile di vita.

Il gruppo associativo A.D.A.M. dalla sua costituzione, è stato molto presente sul territorio organizzando diverse attività legate al tempo libero, sviluppando iniziative atte a sensibilizzare la cittadinanza ed intervenendo nel campo dell’educazione e della didattica, ponendo come matrice comune, il disprezzo verso qualsiasi tipo di discriminazione sociale.

Il presidente Angelo Florio ha dichiarato: “Sono molto fiero di poter presentare un evento di una cosi importante levatura sociale. Vorrei ringraziare anticipatamente gli esperti che interverranno, i quali fin da subito si sono messi a disposizione, per trattare il tema ‘La buona salute comincia a tavola’ le cui importanti dinamiche molto spesso vengono trascurate”.

Mario Quinto

Nessun commento:

Posta un commento