lunedì 1 ottobre 2012

Pdl Pisticci e Marconia: Benedetto prenda per mano il Metapontino.


La manifestazione, che ha visto una partecipazione numerosa di cittadini, è da intendersi come un forte segnale di disagio della popolazione metapontina nei confronti delle sciagurate scelte del Partito-Regione potentino, il quale ormai da troppo tempo sta trascurando oltre che le esigenze del territorio di Pisticci quelle dell’intero Metapontino.
Certo per le prossime volte, al fine di accrescerne ulteriormente l’efficacia, sarà opportuno, così come noi del PDL avevamo già suggerito, di affrontare un tema per volta e ciò anche perché gli interlocutori nei confronti dei quali protestare sono diversi.
E’ necessario, altresì, che qualora persistesse l’atteggiamento discriminatorio da parte del governo regionale, il Consigliere Regionale del Metapontino dell’IDV, Sig. Nicola Benedetto, aldilà dei proclami altisonanti di dissenso verbale, prenda la decisione di dichiararsi indipendente e, di conseguenza, sentirsi con le mani libere di votare anche contro le scellerate scelte regionali a danno del nostro territorio.
SEZIONE PDL DI PISTICCI E MARCONIA

IL COORDINAMENTO

Nessun commento:

Posta un commento