martedì 2 luglio 2013

Calcio a 5: Mercato in entrata frizzante per la Pol. Pisticci. Assicurate le prestazioni di Dartizio e la sapienza di mister Masiello.

Una formazione della Pol. Pisticci
La Polisportiva C.S. Pisticci annuncia che anche per la stagione 2013-2014 la guida tecnica sarà affidata a Nicola Masiello. Il trainer pisticcese spegne così le voci di mercato che lo riguardavano infatti in settimana ha trovato l'accordo con la società gialloble.
Oltre al rinnovo dell'allenatore, che quest'anno guiderà ancora la compagine femminile in C1 e la squadra maschile neopromossa in C2, la Polisportiva ha annunciato un colpo di mercato sensazionale, aggiudicandosi le prestazioni sportive di Francesco Dartizio.
Il laterale scanzanese, 31 anni, vanta un curriculum di grande rispetto: 13 anni alla Libertas Scanzano, 5 stagioni in Serie B, con 4 promozioni (tra campionati regionali e nazionali) e sei anni come capitano delle varie rappresentative regionali. Sicuramente uno dei nomi più altisonanti nel panorama lucano. Un vero leader, dentro e fuori dal campo.
Dartizio, da capitano, lascia il club rossonero nell'anno della promozione in serie A2, con un campionato stravinto, scendendo di ben tre categorie e sposando il progetto pisticcese, che lo porterà a ritrovare mister Masiello come tecnico.
Quest'ultimo si è detto entusiasta del nuovo corso gialloble: "Ho valutato diverse offerte interessanti, ma alla fine ha prevalso il desiderio di continuare questo progetto con queste persone che mi hanno dato tanto. La "ciliegina" dell'acquisto di Dartizio poi è stato ancor di più un segnale tangibile delle ambizioni di questa società e della fiducia che ripongono nel sottoscritto".
Rampante anche il neo acquisto: "Sono felicissimo per il buon esito della trattativa, soprattutto perchè chiusa in tempi brevi e con grande soddisfazione delle parti. Mi ha ispirato subito questa nuova avventura sapendo che alla guida di questa squadra c'è mister Masiello che conosco bene e so come lavora sul campo. Per me è stato facile scegliere." Come nel suo carattere, non si nasconde negli obiettivi stagionali: "Per la stagione che verrà spero di essere un valore aggiunto, soprattutto per il gruppo, cercando tutti insieme di raggiungere grandi risultati per ottenere il massimo, cioè vincere."
La società, inoltre, si è riservata di svelare nuove sorprese e nuovi progetti per la stagione che verrà. Il vento sembra cambiato per il futsal pisticcese, parola della Pol. C.S. Pisticci.

Nessun commento:

Posta un commento