mercoledì 20 novembre 2013

Pisticci United surclassato a Viggianello. Goal della bandiera di Provenzano.

Il Pisticci United incassa una pesante sconfitta a Viggianello, dando continuità ad un periodo decisamente plumbeo per ciò che riguarda i risultati. Nella prima frazione il Viggianello va in gol per 2 volte nell'arco di mezz'ora con Dulcietti bravo a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto. Al 35' Losenno ci prova da fuori area, ma coglie la traversa. Sul capovolgimento di fronte il Viggianello si ripropone in attacco, trovando il goal grazie ad una incomprensione tra Sergio e Calandriello, con quest'ultimo che mette accidentalmente la palla nella propria rete. Al 39’ palo di Panetta su bella azione del Pisticci. Allo scadere della prima metà di gioco, l'estremo difensore gialloblè Sergio si scontra con Propato, ed è costretto ad abbandonare il campo.
Trascorrono solo pochi minuti dall'inizio della ripresa e la retroguardia pisticcese sembra rivivere lo stesso incubo del primo tempo, perchè al 7' Dulcietti va nuovamente in rete, portando a 4  le reti di vantaggio sul Pisticci. Poi mister Gioia schiera Lopatriello e Provenzano al posto di D’Alessandro e Radesca.
Proprio da una combinazione tra i due neoentrati nasce il goal della bandiera. A mettere la sfera alle spalle di Disanzo è il bomber di vecchia data Provenzano, che mette dentro il suo primo goal in stagione. Solo 3 minuti dopo però il solito Dulcietti mette tutti a tacere, siglando il 5 a 1 ed il suo personalissimo poker.
Il risultato seppur largo in favore del Viggianello non rende pienamente giustizia alla formazione di mister Gioia, che non ha mai mollato costruendo numerose occasioni da goal. Sopratutto per questo il Presidente Michele Sisto a fine gara, ha dichiarato stabilità alla posizione di mister Gioia, annunciando altresì una piccola rivoluzione nella gestione atletica della squadra.

Tabellino

Viggianello:
Disanzo, Donato, Caruso, Bonacci, Palazzo, Oliveto(dal 1' st Gazneo R.), Rossino, Gazneo Ro.(dal 1' st Vitale), Algieri, Dulcietti, Propato F.(dal 29' st Conte);
A disp.: Simonetti, Gioia C., Vitale, Propato A., Conte, Gazneo R., Mainieri;

Pisticci United: 
Sergio(dal 44' st Fuina), D'Alessandro(dal 8' pt Lopatriello), Spani L., Radesca(dal 21' pt Provenzano), Calandriello, Laviola, Grieco, Losenno, Panetta, D'Onofrio, Iannuzziello;
A disp.: Tuccino, Franchini;
All.: Gioia;

Reti: pt 9' e al 25’ Dulcietti (V),  35’ aut. Calandriello(P), st 15’ Provenzano (P),  10' e al 32’ Dulcietti (V); 
Arbitro: Ricciardi di Moliterno;
Spettatori: circa 100;



Nessun commento:

Posta un commento