giovedì 9 gennaio 2014

Affidata la piscina comunale di Marconia. L'SSD Adriatika vince la gara.

Nella giornata di martedì scorso, si è svolta la gara per l'affidamento in concessione di gestione della piscina comunale di Marconia.
L'impresa che si è aggiudicata, in via provvisoria, la gestione dell'impianto sportivo di Via Cagliari è la "Società Sportiva Dilettantistica Adriatika Nuoto a r. l. la cui sede è a Galatina, in provincia di Lecce. Si procederà all'aggiudicazione definitiva a seguito delle verifiche tecniche previste dalla legge.
Alla gara di aggiudicazione della gestione, hanno partecipato, oltre all'impresa aggiudicataria, anche la cooperativa Mantus della provincia di Roma e la Consul Progetti della provincia di Taranto.
Finalmente, quindi, dopo infinite difficoltà legate alla gestione precedente, riprenderanno le attività della piscina Comunale. L'Amministrazione si adopererà affinché i tempi della riapertura dell'impianto siano ridotti all'indispensabile al fine di poterlo restituire il prima possibile agli appassionati e ai tanti utenti che per troppo tempo ne sono stati privati.


Ass. Sport, Turismo e Spettacolo
Geam. Antonio Sassone

Nessun commento:

Posta un commento